B3N insieme a Bella Thorne nel videoclip del suo primo singolo solista “Finché le stelle non brillano”

Girato in una Milano notturna

Tra i New Music Friday di oggi, venerdì 12 febbraio, c'è anche il primo singolo solista di Benjamin Mascolo, aka B3N, intitolato "Finché le stelle non brillano".

Al suo fianco, in questo debutto così importante, c'è la sua compagna di vita, Bella Thorne. La coppia, infatti, è protagonista del video ufficiale che accompagna la canzone, diretto da The Astronauts e girato in una Milano notturna e deserta. 

benjamin-mascolo-b3n-bella-video-finche-le-stelle-non-brillano-significato-canzone 

La clip è il racconto di un viaggio sia letterale che metaforico. Letterale perché il tutto è ambientato e incentrato attorno ad un’automobile che sta realmente viaggiando per le strade di una metropoli. Metaforico perché al suo interno, B3N e Bella compiono anche un viaggio interiore, attraversando vari momenti della loro storia d’amore.

L’idea centrale del video ruota attorno a questa metafora. Esattamente come avviene nella vita, in cui più si cresce, più i ritmi di vita diventano frenetici, più aumentano i pericoli e le difficoltà da schivare. La storia di B3N e Bella diventa dunque una storia universale che accomuna milioni di coppie che amano vivere e lasciarsi "trasportare" da un amore così vivido, passionale a tratti folle e poco razionale.

L'attrice e cantante statunitense ha avuto un ruolo centrale nella scelta di Banjamin di iniziare una carriera solista. Qualche tempo fa, B3N aveva svelato che è stato proprio grazie all'amore se ha superato la sua paura di cantare.

"Finché le stelle non brillano" fa parte del primo disco solista di Benjamin Mascolo "California", "la prima metà di un album a due anime", come ha spiegato lui stesso via social. L'album uscirà il 26 febbraio e sarà formato da questa tracklist:

1- Los Angeles
2- Finché le stelle non brillano
3- Marilyn Monroe
4- California
5- Sara lo sa
6- Ricomincio

ph: getty images