La sua "Supalonely" ci ha fatto compagnia durante tutta la primavera 2020, dopo essere diventata virare grazie a una challenge su TikTok. Stiamo parlando di Benee, cantante neozelandese che stiamo imparando a conoscere.
Se anche tu sei curioso di sapere qualcosa in più su di lei, sappi che sei capitato sulla news giusta! Il suo vero nome è Stella Rose Bennett ed è nata ad Auckland (Nuova Zelanda) il 30 gennaio 2000. La passione e il talento di Benee per la musica è sempre stato incoraggiato e coltivato anche dalla sua famiglia, che l'ha spinta iniziare un percorso nel music biz.
Benee ha incominciato a scrivere e comporre 17enne, quando condivideva le sue prima canzoni su SoundCloud. Dopo aver abbandonato il corso di Scienze della Comunicazione all'Auckland University of Technology, ha deciso di iniziare a cantare professionalmente. La strada di Benee si incrocia con quella del produttore Josh Fountain, con il quale realizza diversi singoli, tra cui "Supalonely".
Il singolo è stato rilasciato il 6 dicembre 2019 come terzo estratto dall'EP "Stella & Steve". La canzone vede la partecipazione di Gus Dapperton, è stata scritta da Benee durante un viaggio a Los Angeles dopo essersi lasciata con il suo fidanzato.
"Supalonely" diventa un successo mondiale - Italia compresa - grazie a una challenge di TikTok virale tra gennaio e febbraio 2020.
@charlidamelio @zoifishh
♬ Supalonely (feat. Gus Dapperton) - BENEE
ph: ufficio stampa