B3N e Bella Thorne più innamorati che mai nel video di “Up In Flames”

Dalla colonna sonora del loro film Time Is Up

Preparati ad avere gli occhi a cuore dopo aver visto il video ufficiale di "Up In Flames", primo singolo congiunto di Benjamin Mascolo e Bella Thorne.

La canzone è il tema principale della colonna sonora di Time Is Up, film nelle sale italiane il 25, 26 e 27 ottobre che vedrà la coppia protagonista.

Nella clip puoi vedere alcuni spezzoni della pellicola, compresi quelli girati a Roma. Cosa aspetti, clicca play qui sotto!

In occasione dell'uscita del videoclip, B3N ha scritto queste dolci parole su Instagram:

"Il mio primo amore è la musica, il mio nuovo amore è la recitazione a il mio amore per sempre sei tu Bella Thorne."

Il cantante e attore 28enne e la star 23enne si sono ufficialmente fidanzati a marzo 2021 e ora hanno tenuto un'intervista congiunta con Entertainment Tonight nella quale hanno svelato dove e quando avrebbero intenzione di sposarsi. Clicca qui per saperne di più!

Benji Mascolo e Bella Thorne - getty images

Tornando a Time Is Up, Bella e Benjamin sono i protagonisti della storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte.    

Questa la sinossi della pellicola:

Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

ph: ufficio stampa Warner Music Italy