Bella Thorne vuole sfondare nella musica e sta facendo davvero sul serio!

In bocca al lupo

Bella Thorne vuole sfondare nella scena musicale e sta facendo davvero sul serio! L'attrice ha collaborato con Prince Fox e ha recentemente rilasciato un nuovo singolo "Just Call", che sta raccogliendo molto successo!

 

 

 

 

 

Over a mill on @Spotify wassup!! If you are in NYC come up and say hi to us!! If not where are you guys in the world right now? :) #justcall #mondays #musicmonday

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

 

 

 

 

Bella in una nuova intervista ha raccontato su come sia arrivata a capire di voler intraprendere una carriera come cantante:

"Quando ho iniziato a cantare, ero stonata" ha rivelato a Us Weekly, "Ero terribile! E poi sono migliorata, ho risolto, ho fatto così, ho provato e - boom! - avevo una canzone! Ho messo un po' di beat EDM e wow".

Non sappiamo esattamente quanto l'attrice di "Famous In Love" fosse "terribile", certo è che "Just Call" è una vera bomba e si adatta perfettamente alla sua tonalità vocale.

 

 

 

 

 

Just call me. Please. #fridayitsout Pre-save my new single. Link in bio

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

 

 

 

 

Secondo Justjaredjr, Bella sta passando una tonnellata di tempo lavorando a della nuova musica e ha già registrato sei nuove canzoni. Non vediamo l'ora di ascoltarle!

 

 

 

 

 

Our new song Just Call is out now! So excited for you guys to hear. Link in bio #justcall

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

 

 

 

 

Btw, Bella - che ha pubblicato su Snapchat il video della sua prima ceretta all'inguine - si è presentata alla festa del 25esimo compleanno di Gregg Sulkin indossando l'intimo invece che il bikini. L'attrice e l'ex fidanzato non stanno più insieme da un annetto, ma sono rimasti in più che ottimi rapporti.

PH: Getty Images