Becky G: l’host degli MTV EMA 2019 sta per pubblicare il suo primo album “Mala Santa”

In arrivo il 17 ottobre

Poche settimane prima degli MTV EMA 2019 in programma domenica 3 novembre a Siviglia, l'host dello show Becky G pubblicherà il suo primo album in studio. 

Il disco si intitola "Mala Santa"e vedrà la luce giovedì 17 ottobre. A proposito del progetto, la cantante ha raccontato:

"Crescendo nel settore, ho affrontato il passaggio da 'giovane ragazza' a 'donna' di fronte al mondo intero. Tuttavia, col passare del tempo, penso che la gente ora capisca che, anche se l’angelo che hanno incontrato per la prima volta è ancora una parte di me, le mie esperienze fino ad ora mi hanno portato ad un livello di maturità e crescita che riflette la donna che sono oggi. Nonostante io continui ad avere il mio sound, la mia identità e la mia espressività, penso che oggi si possa vedere come io sia 'Mala Santa' - un angelo che può essere anche cattivo, a volte."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Becky G (@iambeckyg) in data:

"Mala Santa" è stato prodotto da DJ Luian e Mambo Kingz, è stato registrato tra Los Angeles, Miami, Porto Rico e Colombia e include anche dei featuring con Farruko, Zion & Lennox, Dalex, Darell, Mau y Ricky e Myke Towers.

Becky G - all'anagrafe Rebbeca Marie Gomez -  è una cantante statunitense di origini messicane, nata il 2 marzo 1997. Ha iniziato a essere famosa nel 2011, pubblicando diversi video di remix di canzoni popolari su YouTube, ma è nel 2017 che raggiunge la fama mondiale con il brano "Mayores" in collaborazione con Bad Bunny. Nello stesso anno è stata in tour con le Fifth Harmony.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Becky G (@iambeckyg) in data:

Domenica 3 novembre Becky G vestirà i panni di padrona di casa agli MTV EMA 2019, che potrai vedere in diretta su MTV, canale 130 di Sky. Nel frattempo non scordarti di fare il tuo dovere da fan e votare come se non ci fosse un domani gli artisti in nomination. 

ph: Courtesy of MTV International