Bebe Rexa sta lavorando a un demo per i BTS

Qualche idea per una nuova canzone

Nel corso di una recente diretta Instagram, Bebe Rexha ha fatto un'interessante rivelazione che ha fatto drizzare le antenne ai fan dei BTS. L'artista statunitense di origini albanesi ha rivelato di essere al lavoro su un demo per i Bangtan Boys! Come lei stessa ha precisato, non si tratta di una vera e propria canzone, ma solo qualche idea che la band deve ancora ascoltare.

Forse non tutti sanno che Bebe, oltre a essere una cantante, è anche una bravissima autrice di canzoni per altri. Nell'arco della sua carriera ha scritto brani come "The Monster" per Eminem e Rihanna (2013), "Like a Champion" per Selena Gomez (2013), "Under You" per Nick Jonas (2016) e "Team" per Iggy Azalea.

Tornando ai re del k-pop, non puoi assolutamente perderti "MTV Unplugged Presents: BTS", un evento imperdibile che i Bangtan Boys registreranno a Seoul, dove offriranno ai loro fan un posto in prima fila per versioni inedite dei loro successi tratti dall’ultimo album "BE (Essential Edition)".

"MTV Unplugged Presents: BTS" andrà in onda il 23 febbraio alle 21.00 negli Stati Uniti esclusivamente su MTV e, in Italia, sarà trasmesso in contemporanea alle 03.00 del mattino di mercoledì 24 febbraio su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky).

Potrai rivedere lo show in replica sempre mercoledì 24 febbraio alle 20.00 su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) e alle 22.50 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV). Vietato mancare!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

ph: getty images