I Baustelle stanno per tornare con un nuovo album e un nuovo tour

“Nuovi concerti, nuova musica, olé”

Nelle scorse ore ci avevano stuzzicato sui social con un misterioso video teaser, e ora in casa Baustelle è arrivato il tempo di annunci importanti. La band toscana composta da Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini sta per tornare con della nuova musica e un nuovo tour!

Sui social i Baustelle hanno annunciato: “Nuovi concerti, nuova musica, olé. Per ridere, piangere, ballare, abbracciarsi. Tutti insieme, un attimo prima della fine del mondo”.

Nel 2023 i tre pubblicheranno per BMG il loro nuovo album, di cui al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Sono invece state svelate le date del loro tour 2023:

2 maggio 2023 - Tuscany Hall - Firenze
3 maggio 2023 - Atlantico - Roma
5 maggio 2023 - Estragon - Bologna
6 maggio 2023 - Teatro della Concordia - Venaria Reale (TO)
9 maggio 2023 - Alcatraz - Milano

I biglietti saranno disponibili dalle ore 14 di giovedì 1 dicembre, tutte le info su Vivo Concerti.

Per il gruppo sarà l’atteso ritorno sulle scene con la loro prima musica inedita dopo “L'amore e la violenza” e “L'amore e la violenza - Vol. 2”, usciti tra il 2017 e il 2018 e che contenevano le hit "Amanda Lear" e "Veronica, n.2".

Nell'ultimo periodo sono invece usciti i lavori da soli di Francesco Bianconi, che ha debuttato come solista nel 2020 con l’album “Forever”, seguito quest’anno dal disco di cover “Accade”, e di Rachele Bastreghi, che nel 2021 ha pubblicato il suo primo album solista “Psychodonna”.

rachele-bastreghi-baustelle-album-solista-psychodonna-tracklist

Nel 2023, finalmente, il loro ritorno insieme. Olé!

ph: getty images, ufficio stampa