I Bastille tornano in Italia a novembre: annunciato un concerto a Milano

Dai un'occhiata ai prezzi dei biglietti ;)

Questa settimana inizia nel migliore dei modi per i fan dei Bastille! La band inglese ha appena annunciato le date del Give Me The Future Tour 2022 e tra queste ce n'è una anche in Italia. 

Dan Smith e compagni si esibiranno al Lorenzini District di Milano sabato 26 novembre. I biglietti - € 36,00 + diritto di prevendita - saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di mercoledì 23 febbraio. La vendita generale, invece, sarà aperta a partire da venerdì 25 febbraio alle ore 11.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

La tournée dei Bastille prende il nome dal loro nuovo album "Give Me The Future", uscito il 4 febbraio. Il progetto è un tributo al genere umano nell'era tecnologica, una riflessione sulla stranezza di vivere in tempi che possono sembrare fantascienza. Il progetto esplora da una parte le opportunità che derivano dalla nuova tecnologia, dall’altra il lato oscuro delle vite vissute online. 

A proposito del disco, Dan ha dichiarato:

"Lavorare su queste canzoni in un periodo così apocalittico, con tutti bloccati a casa, incollati agli schermi, ha alimentato la sensazione che è piuttosto difficile discernere ciò che è reale e ciò che non lo è. Siamo nell'era del 'deep fake', delle 'fake news' e dei leader mondiali che raccontano bugie. Ma online puoi essere chiunque e tutto questo è affascinante."

ph: ufficio stampa