I Backstreet Boys torneranno in Italia a ottobre con un concerto a Bologna

Una delle boy band più famose di sempre

I Backstreet Boys hanno annunciato le nuove date del loro DNA World Tour e tra queste ce n'è una anche in Italia! L'iconica boy band che ha segnato la storia della musica pop anni '90 si esibirà all'Unipol Arena di Bologna il 22 ottobre 2022.

Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson torneranno così esibirsi dal vivo nel nostro Paese a tre anni di distanza dal loro ultimo concerto italiano.

I biglietti per il concerto di Bologna saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 aprile; mentre la vendita generale aprirà alle ore 10.00 di venerdì 8 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Backstreet Boys hanno scelto di destinare una parte del ricavato del loro DNA World Tour 2022 a UNHCR - l'agenzia ONU di protezione dei rifugiati - in soccorso alla popolazione ucraina costretta ad abbandonare le proprie case. Per maggiori informazioni riguardo questa iniziativa collegati al sito di UNHCR.

ph: ufficio stampa