Baby K duetta con Mika nella nuova canzone “Bolero”

Sorpresa!

Venerdì 17 giugno ci saranno tante nuove uscite pronte a diventare i tormentoni dell'estate 2022. Tra queste c'è anche "Bolero", singolo inedito di Baby K realizzato con una star fama internazionale con l'Italia nel cuore: Mika!

La canzone è stata scritta dalla coppia di artisti insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre ed è prodotta da Dardust.

"C’è una magia nell’estate Italiana che voglio portare con me, ovunque sarò, in viaggio per i concerti che terrò in Europa - scrive Mika su Instagram nell'annunciare la collab - Per questo ho fatto una canzone con la irresistibile Baby K. Si chiama Bolero, e farà ballare il vostro cuore. Grazie @babykmusic e grazie a @dardust per aver scritto e prodotto questo splendido singolo!".

Nonostante il ritmo uptempo con un sound che strizza l’occhio a sfumature synthwave anni ‘80, "Bolero" porta con sé un pizzico di malinconia e racconta la nostalgia dei bei momenti condivisi con un'altra persona. Anche se è arrivata la stagione più bella dell’anno, adesso che la relazione è finita è tutto diverso, perché stare insieme è solo un ricordo… almeno finché non sarà possibile ritrovarsi in una congiunzione astrale, "dove il sole incontra il Leone".

Baby K è una dei protagonisti della seconda stagione di MTV Cribs Italia. L'artista e rapper dei record ci ha accompagnato in un tour esclusivo del suo appartamento con vista su Milano.

Per vederlo non devi fare altro che cliccare play qui sotto!

ph: ufficio stampa