Baby K e Alvaro Soler per la prima volta insieme nel singolo “Non dire una parola”

Alza il volume e ascoltalo qui!

Quando due hitmaker come Baby K e Alvaro Soler uniscono le forze in una canzone ci sono tutte le carte in regola per far sì che diventi un successo! I due artisti hanno collaborato per la prima volta in "Non dire una parola", singolo inedito uscito oggi, venerdì 10 settembre.

"Questo brano racconta quel momento in cui l’amore si trova davanti ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importante" - racconta Baby K che aggiunge - "Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel brano non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi".

"Non dire una parola" è stato scritto da Baby K e Alvaro Soler insieme a Stefano Tognini e Jacopo Ettorre ed è stato prodotto da Zef.

Cosa aspetti, clicca play qui sotto!

"Non dire una parola" arriva dopo un'estate memorabile per entrambi gli artisti. Baby K ci ha fatto compagnia con il tormentone estivo "Mohicani", realizzato in collaborazione con i Boomdabash.

Mentre Alvaro Soler ha spopolato con "Mañana", singolo cantato insieme ai Cali Y El Dandee, duo colombiano formato dai fratelli Alejandro Rengifo e Mauricio Rengifo.

ph: ufficio stampa