Baby Gang ha pubblicato il videoclip di “Mentalité”, brano estratto dal progetto “EP2”

"Un fratello può non essere un amico Ma un amico non può non essere un fratello"

Nel video ufficiale di "Mentalité" Baby Gang ha scelto di mettere in scena una storia cruda ma vera, proiettando ancora una volta chi lo guarda (e ascolta) e fra gli ambienti di un panorama urbano ai margini della città.

Protagonisti della clip sono due bambini legati da un rapporto di amicizia e di fratellanza, con la fragilità tipica di quando l'esempio sbagliato rompe gli equilibri di chi cresce troppo in fretta. Questa è la mentalità di strada, quella con cui si nasce e si diventa grandi, plasmando ogni azione e reazione che si sussegue nella vita di quartiere.

"Cresciuti in fretta perché non c’è chi ti aspetta e ti porta con sé" recita "Mentalité", nuovo brano estratto dall'ultimo progetto discografico di Baby Gang intitolato "EP2" e uscito a giugno. 

Il disco è formato da 8 canzoni nelle quali il rapper si apre a riflessioni intime che riguardano il suo stile di vita di oggi, non senza imprevisti e vicende che hanno stimolato nel tempo la scrittura realistica e senza filtro che contraddistingue le sue produzioni. Nel progetto è affiancato dalle voci di Sacky e del rapper francese Bené, unici due ospiti di "EP2".

ph: ufficio stampa