Baby Gang: il significato del video di “Casablanca” feat. Morad

Con un finale fortemente simbolico

Baby Gang ha pubblicato il video ufficiale di "Casablanca", brano realizzato in collaborazione con Morad, rapper molto conosciuto in Spagna e in tutto il Nord Africa.

La clip è stata girata interamente in Marocco proprio nella città natale del rapper e mostra il luogo in cui Baby Gang è nato e cresciuto i primi anni della sua vita. Le immagini raccontano la storia di due piccoli amici che durante l’infanzia sanno giudicare ciò che è bene e ciò che e male, ma la vita li porterà poi su strade sbagliate. 

Il finale ha un forte valore simbolico: i due ragazzi salgono su un gommone diretti verso l’Europa in cerca di una vita migliore, esattamente ciò che la famiglia di Baby Gang e quelle dei suoi amici hanno fatto anni fa per tentare di garantire ai propri figli un posto migliore in cui crescere.

Prenditi qualche minuto e clicca play qui sotto!

"Casablanca" fa parte dell'album di debutto di Baby Gang "Delinquente", uscito ad agosto. Il progetto è formato da 12 tracce, tra cui spiccano le collaborazioni con Morad, ElGrandeToto, Moro, Capo Plaza, J Lord, Sacky (del collettivo RM4E) e Il Ghost.

ph: ufficio stampa