B3N ha scritto un bellissimo messaggio di supporto per l’uscita di “Pesche”, il primo singolo solista di Federico Rossi

"Ti supporto e ti supporterò sempre con tutto il cuore" <3

Tra le nuove uscite discografiche di oggi, venerdì 9 aprile, c'è anche il primo singolo solista di Federico Rossi intitolato "Pesche"

Prodotta da ITACA - il team di producer formato da Merk&Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti - la canzone descrive la difficoltà di aprirsi completamente all’interno di un rapporto, nonostante il desiderio di lasciarsi andare e vivere a pieno un sentimento.

In occasione del debutto solista di Fede, il collega e amico fraterno B3n ha scritto su Twitter un bellissimo messaggio di sostegno. Eccolo:

"@fedefederossi in bocca al lupo per il tuo percorso solista, ti supporto e ti supporterò sempre con tutto il cuore. La tua 'Pesche' è una canzone bellissima e spensierata che mette di buonumore dal primo ascolto. Sono orgoglioso di te."

Anche Fede aveva scritto delle toccanti parole quando B3n ha pubblicato la sua prima canzone solista. Puoi rileggerle di seguito:

 "Mio fratello Ben stanotte esce con il suo primo singolo 'Finché le stelle non brillano'. Non ti dico buona fortuna perché questa partenza ha già con sé un obiettivo raggiunto, quello di mettersi in gioco completamente con grande determinazione e audacia. Ti voglio bene".

Benjamin Mascolo e Federico Rossi si riuniranno sul palco in occasione del concerto evento all'Arena di Verona che chiuderà un importante capitolo del progetto Benji & Fede. Lo show è stato rinviato ma si farà comunque durante la stagione estiva 2021 dell'Arena. QUI trovi tutte le informazioni utili.

ph: ufficio stampa