Avril Lavigne ha inciso una nuova versione di “Warrior” per tutti coloro che stanno lottando contro il coronavirus

Si intitola "We Are Warriors"

Avril Lavigne ha voluto rendere onore a chiunque è impegnato a combattere il coronavirs re-incidendo una nuova versione di "Warrior", canzone contenuta nel suo ultimo album in studio "Head Above Water".

Il brano ha cambiato il titolo in "We Are Warriors", sarà disponibile da venerdì 24 aprile e il ricavato sarà devoluto in beneficenza a Project Hope, descritta da Avril come "un'organizzazione incredibile che è in prima linea per proteggere i medici e il personale medico in tutto il mondo".

"Da quando il nostro mondo è stato messo a soqquadro alcune settimane fa ho visto gente comune indossare armature ed entrare in battaglia - ha scritto Avril Lavigne in un lungo messaggio postato sui social - Compiti semplici come consegnare la posta sono diventati uno sforzo eroico."

La cantante ha concluso dicendo a chi è dedicata la nuova versione di "We Are Warriors":

"A tutti gli operatori ospedalieri, i servizi postali, i lavoratori della drogheria, la polizia e i vigili del fuoco, ognuno di voi ha subito un grande scossone. Questa è per voi."

ph: ufficio stampa