Avril Lavigne annuncia l’uscita del nuovo singolo “Head Above Water” in una bellissima lettera ai fan

Finalmente è tornata!

Avril Lavigne ha confermato i rumors che circolavano in questi giorni: la sua nuova canzone si intitolerà "Head Above Water" e sarà pubblicata il 19 settembre.

Finalmente Avril è tornata!

via GIPHY

La cantante ha dato il grande annuncio giovedì 6 settembre, pubblicato sul suo sito una bellissima lettera indirizzata ai suoi fan, nella quale li ringrazia per la pazienza che hanno avuto e spiega quanto siano stati difficili questi anni a causa della malattia di Lyme.

Di seguito trovi uno stralcio della lunga lettera scritta da Avril, per leggerla completa clicca qui.

Ciao ragazzi,
sono così felice di poter finalmente annunciarvi il primo singolo del mio nuovo album e la sua data di uscita.Sono passati 5 anni da quando ho pubblicato il mio ultimo album. Ho passato gli ultimi anni a casa a lottare contro la malattia di di Lyme. Sono stati gli anni più difficili della mia vita, nei quali ho dovuto combattere battaglie fisiche ed emotive. Sono riuscita a trasformare questa lotta in musica e ne sono molto orgogliosa. Ho scritto i brani mentre ero a letto e sul divano, dove li ho anche incisi. 

[…]Vi ringrazio per aver avuto la pazienza di aspettarmi, mentre combattevo e continuo a combattere, la battaglia della mia vita. La prima canzone che sto per pubblicare si intitola  "Head Above Water". È anche la prima che ho scritto dal mio letto durante uno dei periodi più spaventosi della mia vita. Avevo accettato la morte e potevo sentire il mio corpo fermarsi. Mi sentivo come se stessi annegando. Come se stessi andando sott'acqua e avevo solo bisogno di prendere aria.

Forza Avril, siamo tutti con te e non vediamo l'ora di ascoltare la tua nuova musica!

ph: getty images