Avril Lavigne, il nuovo album arriverà quando meno te lo aspetti

Ci siamo quasi

Avril Lavigne è da tempo al lavoro sul suo nuovo album, il sesto della sua carriera. La cantante canadese ci tiene molto a mantenere aggiornati i suoi fan, postando praticamente ogni giorno foto di lei in studio di registrazione

 

 

 

 

Studio today 🎤🎧🎼

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Zane and I today recording. Been through a lot together and making music is a part of the #healing. Love you Zane. @zanecarney @jrotem

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne) in data:

 

 

 

Ma pochi giorni fa ha fatto di più: ha postato sui suoi profili social una dolcissima lettera dedicata a tutte le persone che non smettono di seguirla.

"Voglio ringraziare tutti voi per la pazienza mentre sto lavorando a questo nuovo disco", ha scritto Avril. "Non vedo l'ora di farvi ascoltare questa nuova musica, vi prometto che l'ascolterete in men che non si dica". In poche parole preparati, l'album sta arrivando! 

 

 

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne) in data:

 

 

La cantante non pubblica un disco dal 2013, anno di uscita di "Avril Lavigne". Sono già passati ben 4 anni, davvero un po' troppo tempo! E se Avril ti facesse una sopresa e pubblicasse l'album entro quest'anno? Teniamo tutti le dita incrociate! 

Le canzoni hit che compiono 10 anni nel 2017

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images