Good news in arrivo per i fan di Avril Lavigne! La cantante e musicista canadese ha annunciato l'uscita del singolo inedito "Flames", realizzato in collaborazione con il rapper e musicista statunitense Mod Sun.
Sarà tuo venerdì 8 gennaio!
Visualizza questo post su Instagram
La 36enne ha svelato l'arrivo del brano dopo aver pubblicato su Instagram una serie di fotografie che la ritraevano in studio di registrazione insieme al produttore John Feldmann, Mad Sun e Machine Gun Kelly. E se qualcos'altro stesse bollendo in pentola?
Visualizza questo post su Instagram
Recentemente Avril Lavigne ha annunciato il rinvio del suo tour mondiale che avrebbe dovuto far tappa anche in Italia. I concerti inizialmente in programma il 12 marzo 2021 a Milano e il 14 marzo a Padova sono stati posticipati a data da destinarsi. QUI puoi leggere il messaggio della cantante per i suoi fan.
ph: getty images