Avril Lavigne in Italia: riprogrammati ad aprile 2023 i concerti di Padova e Milano

C'è anche un cambio di location

I concerti italiani di Avril Lavigne tanto attesi hanno subito un nuovo posticipo. Gli show inizialmente in programma a marzo 2021 e successivamente rimandati a marzo di quest'anno si terranno nella primavera 2023 secondo questo calendario:

23 aprile 2023 · Padova, Kioene Arena (nuova location) (riprogrammazione della data del 14 marzo 2021 e del 4 marzo 2022)

24 aprile 2023 · Milano, Mediolanum Forum (riprogrammazione della data del 12 marzo 2021 e del 6 marzo 2022)

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date. Nuove disponibilità di biglietti sono disponibili da ora su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

 

A proposito del posticipo della tournée Avril scrive:

"A tutti i miei fan in Europa e UK,
Ho alcune spiacevoli notizie da darvi riguardo alle mie date in Europa e UK. Ho dovuto prendere la difficile decisone di posticipare il tour fino al 2023. A causa delle problematiche causate dalla pandemia, ci sono una serie di restrizioni legate a viaggi e venue che cambiano di paese in paese che hanno reso impossibile procedere con le date del tour in questo momento. Non è una decisione facile, ma è quella che ci permetterà finalmente di suonare in ogni città del tour ed allestire un grande show a piena capienza in condizioni sicure. Ho il cuore spezzato, ma sono certa che ne sarà valsa la pena aspettare."

Per tutte le informazioni utili sui concerti in Italia di Avril Lavigne collegati a livenation.it.

Il prossimo 25 febbraio Avril Lavigne pubblicherà il suo nuovo album di inediti - il settimo della sua carriera - intitolato "Love Sux", il primo sotto l'etichetta DTA Records di Travis Barker. 

Di seguito puoi dare un'occhiata alla tracklist del disco:

Cannonball
Bois Lie (feat. Machine Gun Kelly)
Bite Me
Love It When You Hate Me (feat. blackbear)
Love Sux
Kiss Me Like The World Is Ending
Avalanche
Déjà Vu
F.U.
All I Wanted (feat. Mark Hoppus)
Dare To Love Me
Break Of A Heartache

ph: getty images