Bad news in arrivo. Come altre star della musica, a causa del perpetrarsi dell'emergenza coronavirus, anche il tour mondiale di Avril Lavigne in programma a inizio 2021 ha subito un posticipo. Di conseguenza anche i concerti italiani di Milano e Padova, inizialmente previsti il 12 e il 14 marzo, sono stati rinviati a data da destinarsi.
Live Nation Italia, il promoter che si occupa della tournée, ha diffuso questo video messaggio registrato da Avril:
Visualizza questo post su Instagram
"Ciao ragazzi, volevo personalmente mandare questo messaggio a tutti i miei fan - esordisce l'artista canadese - Tutti speriamo di poter tornare a fare concerti nel 2021, ma sfortunatamente la pandemia non ci premetterà di fare gli show programmati per l’inizio del nuovo anno. Voi significate tutto per me, e la salute e sicurezza di tutti è la priorità numero uno, per questo il tour 2021 verrà posticipato. Nel nuovo anno annunceremo le nuove date del tour, quindi tenete i vostri biglietti perché rimarranno validi per i nuovi show. Ricordate di indossare la mascherina, lavare le vostre mani e mantenere le distanze sociali, in modo da superare questo momento più velocemente e rivederci presto."
Gli organizzatori dei concerti italiani fanno sapere che saranno in grado di dare un aggiornamento più preciso con il nuovo anno. Stay tuned!
ph: press