Avril Lavigne ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Un grande giorno per la Pop-Punk Princess

Grande onore per Avril Lavigne. La Pop-Punk Princess è stata incoronata con la sua personale stella sulla Walk of Fame di Hollywood e ha celebrato naturalmente a modo suo.

A 20 anni dall’uscita del suo mitico album di debutto “Let Go”, la cantautrice 37enne è ufficialmente una stella di Los Angeles. In un’intervista con Variety, Avril Lavigne ha rivelato che ha visitato il famoso viale durante il suo primo viaggio a Los Angeles quando aveva 16 anni.

Nel suo discorso di ringraziamento la canadese, mostrando una foto di allora, ha ricordato quel momento: “Ho 16 anni e sono al mio primo viaggio a Hollywood e, naturalmente, ho dovuto visitare la Walk of Fame di Hollywood perché è iconica. Ricordo di aver visto questi nomi leggendari e non avrei mai immaginato che il mio sarebbe stato qui. È pazzesco. Sono così grata. Questo è probabilmente uno dei giorni più belli della mia vita”.

Alla cerimonia Avril ha indossato una felpa con la scritta “Lo skateboard non è un crimine”. Tra i presenti c’erano anche Machine Gun Kelly e il fidanzato e promesso sposo Mod Sun.

Avril Lavigne ha concluso il suo discorso dicendo: “Oggi amo fare musica più che mai. Mi sento così ispirata. E spero che il prossimo sedicenne che un giorno verrà a Hollywood da una piccola città, pieno di speranze e di sogni, veda questa stella e pensi tra sé e sé: 'Oh mio dio, anche il mio nome potrebbe essere lì un giorno'. Perché può succedere. Che fantastici 20 anni, e non vedo l'ora che arrivino i prossimi 20, bit***s! Andiamo!”.

ph: getty images