Dopo due anni, Avril Lavigne ha rilasciato nuova musica! Si tratta del singolo inedito intitolato "Bite Me", il primo pubblicato sotto l'etichetta di Travis Barker con cui l'artista canadese ha firmato un contratto di recente.
Il brano è stato prodotto dallo stesso Barker con John Feldmann e Mod Sun. Nei prossimi giorni uscirà anche il video ufficiale, diretto da Hannah Lux Davis.
Travis ha dato il benvenuto ad Avril nella sua DTA Records con queste parole:
"Io e Avril siamo amici da tanto tempo, ma ero un suo grande fan prima ancora di conoscerci. Lei è veramente tosta e un’icona, sia come performer che come autrice che per presenza. Siamo stati in studio insieme ad inizio anno e ci siamo divertiti così tanto che le ho chiesto di unirsi al team della DTA. Sono così felice che sia ora parte dell’etichetta. Non vedo l’ora che tutti sentano la musica incredibile che sta per arrivare."
Avril ha commentato l'inizio di questa collaborazione dicendo:
"Ho sempre ammirato Travis e la sua musica. La prima volta che abbiamo lavorato insieme è stato 15 anni fa per il mio album ‘The Best Damn Thint’ e sono veramente fiera del producer che è diventato oggi. Trascorriamo tantissimo tempo a scrivere canzoni e a lavorare all’album e, firmando per la DTA, mi è sembrato di aver trovato una nuova casa sia per me che per la mia nuova musica. Travis capisce perfettamente la mia visione artistica e creativa e i miei obiettivi a questo punto della mia carriera. Sono entusiasta di pubblicare ‘Bite Me’. È un inno alla conoscenza del proprio valore, su ciò che si merita e sul non dare una seconda possibilità a chi non se la merita".

Avril e Travis hanno già unito le forze in "Grow", canzone pop-punk di Williow accompagnata da un video che puoi vedere di seguito.
Potrai vedere dal vivo Avril Lavigne in Italia la prossima primavera. I concerti italiani tanto attesi hanno finalmente delle nuove date definitive! Gli show (inizialmente in programma a marzo 2021) si terranno il 4 marzo 2022 alla Fiera di Padova e il 6 marzo al Mediolanum Forum di Milano.
Clicca qui per avere le informazioni utili.
ph: ufficio stampa, credito Ryan McFadden