Avicii: il toccante ricordo dei Chainsmokers e Halsey durante i BBMAs 2018

<3

Nel corso della cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards 2018 c'è stato un momento molto commovente durante il quale è stato ricordato il grande Avicii, improvvisamente scomparso lo scorso aprile a soli 28 anni.

Ad omaggiarlo sul palco della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas ci hanno pensato i Chainsmokers e Halsey, con un discorso davvero toccante.

Andrew Taggart e Alex Pall hanno dedicato ad Avicii il premio "Top Dance/Electronic Artist" (qui tutti i vincitori) con queste parole:

"Vogliamo dedicare questo award ad Avicii, senza di lui nessuno sarebbe qui. Tutti coloro che sono stati nominati in questa categoria sono stati influenzati dalla sua musica".

I Chainsmokers hanno ricordato Avicii anche insieme ad Halsey, la quale ha aggiunto:

"Tutte le persone che hanno lavorato con lui sono d'accordo nel dire che sia stata una persona gioiosa, e questo rende la tragedia ancora più dolorosa. Quello che è successo deve ricordare a tutti noi quanto sia importante sostenere e amare tutti i nostri amici e familiari che potrebbero essere alle prese con problemi di salute mentale".

Avicii: le frasi più belle delle sue canzoni

via GIPHY

ph: getty images