Avicii non si esibirà più dal vivo: “Questo è il mio ultimo tour”

Brutta notizia

Avicii ha scioccato i suoi fan con un post su Facebook dove annuncia il suo ritiro dalle scene. Il famosissimo dj ha voluto scrivere una lettera di ringraziamento ai suoi ammiratori dove  rivela che questo sarà il suo ultimo tour.

sad

“Ciao mondo, grazie per avermi permesso di realizzare così tanti sogni. Grazie a tutti gli artisti, musicisti e cantautori che mi hanno aiutato a crescere musicalmente e personalmente, la lista è lunga, ma non c'è nessuno con cui ho lavorato da cui non ho imparato qualcosa. Questi ringarziamenti sono fatti perché due settimane fa, ho attraversato gli Stati Uniti con dei miei amici e il mio staff per cercare di pensare alla mia vita da un altro punto di vista. Questo mi ha aiutato a capire che ho bisogno di fare un cambiamento che da un po’ tempo sto cercando di fare. Le mie scelte e la mia carriera non sono mai state influenzate dalle cose materiali, anche se sono grato di tutte le opportunità e le comodità che il successo mi ha portato. So di essere stato molto fortunato a viaggiare per il mondo e a esibirmi, ma con questa vita da artista mi resta troppo poco tempo per la vita reale. Io non mollo la musica, continuerò a parlare ai miei fan tramite essa, ma ho deciso che il 2016 sarà l’ultimo anno, il mio ultimo tour e questi saranno i miei ultimi concerti. Quindi facciamo che siano stupendi!”

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Avicii (@avicii) in data:

 

 

 

Avicii conclude la lettera lasciando un piccolo spiraglio di speranza per i fan dichiarando che in futuro potrebbe tornare, ma non presto.

"Una parte di me dice "mai dire mai", forse potrei tornare... ma di sicuro non sarà presto."

Noi siamo sicuri che tra qualche anno sentirà la mancanza dei suoi show live e tornerà!

PH: getty images