Ariana Grande ha pubblicato lo speciale videoclip di “POV”

Dai un'occhiata qui ;)

Ariana Grande ha scelto di realizzare un lyric & dance video per "POV", traccia conclusiva della versione originale del suo ultimo album "Positions".

Protagonisti della clip sono i ballerini Cory Graves e Brian Nicholson, amici e collaboratori della cantante. A creare la coreografia che puoi ammirare qui sotto ci hanno pensato gli stessi Cory e Brian insieme al fratello Scott Nicholson.

"POV" è l'acronimo di "point of view", tradotto in italiano "punto di vista". Il brano è stato scritto da Ari insieme all'amica e fidata collaboratrice Tayla Parx, e prodotto da Mr. Franks, Oliver "Junior" Frid e Tommy Brown. 

Il pezzo è una ballad R&B in cui la cantante parla di quanto l'amore del fidanzato Dalton Gomez abbia cambiato il modo di vedere se stessa in meglio. Il testo racconta come la relazione di Dalton abbia aiutato Ari ad accettarsi, con le sue paure e le sue insicurezze: è un appello ad amarsi così come si è, proprio come fa la sua dolce metà.

Recentemente Ariana Grande è tornata a duettare con The Weeknd nel remix di "Save Your Tears". Si tratta della terza collaborazione messa a segno dai due artisti, dopo "Off The Table", canzone presente nel disco "Positions" e "Love Me Harder", il loro primo singolo congiunto uscito nel 2014.

ph: ufficio stampa