Ariana Grande: il suo maialino è il dolcissimo protagonista del video di “Breathin”

Aww <3

Poche ore fa Ariana Grande ha pubblicato il video di "Breathin", una delle canzoni del suo ultimo album "Sweetener". Questa volta niente effetti speciali e scenografie da paura come era stato per i precedenti "No Tears Left To Cry" e "God Is A Woman", ma qualcosa di molto più semplice e dolce.

L'unico protagonista della clip di "Breathin" è il suo cucciolo di maialino, adottato da Ariana e Pete Davidson qualche settimana fa. Clicca play qui sotto per guardare le avventure del piccolo intorno a una coperta grigia.

Non è ancora chiaro se questo sia un tentativo di Ariana di trollare i fan o se si tratti del vero video ufficiale della canzone.

Tramite dei commenti di risposta agli Arianators su Instagram, la cantante ha prima detto che quello con il suo maialino è la clip ufficiale di "Breathin", mentre successivamente ha spiegato che questo è solo un tentativo di strappare un sorriso in questo periodo difficile in attesa del video vero e proprio. 

Poco importa se si tratta della versione ufficiale o meno: il video con le avventure del piccolo maialino è una delle cose più tenere mai viste!

ph: getty images