Ariana Grande ha trovato il modo geniale di citare i suoi ex nel video di “Thank U, Next”

Ecco tutti i riferimenti

A meno di 24 ore dalla sua uscita, il video di "Thank U, Next" di Ariana Grande è già entrato di diritto nei più iconici della musica pop.

Merito del cameo di Kris Jenner, di tutti i film citati, dell'incredibile bravura di Ariana di rendere epico tutto ciò che fa e (forse soprattutto) dei geniali riferimenti ai suoi ex.

Già, perché la cantante ha trovato il modo migliore di fare apparire i suoi amori passati, ovvero racchiudendoli nel “Burn Book”, una delle tante super citazioni di "Mean Girls".

Si inizia da Ricki Alvarez, descritto da Ariana come “Grande ballerino”, "Bravo ragazzo” con il quale sarà amica per sempre.

Si continua con Big Sean, al quale Ari lancia una frecciatina scrivendo sul diario "potrebbe succedere ancora", per poi passare all'ex promesso sposo Pete Davidson al quale vengono indirizzate le dediche "Ti amerò per sempre" e "Scusami se sono fuggita".

Ariana non manca di rendere omaggio anche Mac Miller - scomparso lo scorso settembre a soli 26 anni - guardando in alto verso il cielo.

Ora che sai tutti i riferimenti agli ex di Ariana Grande, puoi rivedere per la milionesima volta il fantastico video di "Thank U, Next". Eccolo qui sotto!

 

ph: getty images