Venerdì 19 febbraio Ariana Grande pubblicherà la versione deluxe del suo ultimo album in studio "Positions". Oltre ai brani dell'edizione originale, il disco sarà arricchito dal remix di "34+35" con Doja Cat e Megan Thee Stallion e altre 4 canzoni inedite.
Visualizza questo post su Instagram
I titoli dei nuovi pezzi, come ha svelato la stessa cantante, sono: "Someone Like You (interlude)", "Test Drive", Worst Behavior" e "Main Thing".
.@ArianaGrande has revealed the tracklist for the deluxe version of #Positions featuring four new tracks “someone like you (interlude),” “test drive,” “worst behavior” & “main thing.”
— Pop Crave (@PopCrave) February 12, 2021
pic.twitter.com/shOpBiD5uZ
Venerdì 12 febbraio è uscito il music video di "34+35 Remix" diretto da Stefan Kohli, in cui si vedono Ari, Doja e Megan godersi una giornata tra donne in una spa di lusso, in lingerie e sorseggiando champagne.
Dai un'occhiata qui sotto!
Tra i progetti futuri di Ariana Grande c'è anche il cinema. La cantante ha da poco finito di girare il film Don't Look Up, in cui interpreta un personaggio chiamato Riley Bina.
Si tratta della nuova pellicola del regista Adam McKay, intorno alla quale c'è molto entusiasmo. Prodotta da Netflix, ha un cast davvero stellare, una commedia corale che conta di tutta la serie A di Hollywood.
Gli attori coinvolti? Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio sono i protagonisti, a loro si aggiungono Timothée Chalamet, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Tomer Sisley e come dicevamo anche Ariana Grande.
ph: ufficio stampa