Ariana Grande ha svelato il titolo della canzone con Miley Cyrus e Lana Del Rey per il film “Charlie’s Angels”

Forse avevi indovinato

Ariana Grande è tornata a parlare della collaborazione con Miley Cyrus e Lana Del Rey per il nuovo film della saga "Charlie's Angels".

Se dopo aver ascoltato l'assaggio della canzone presente nel trailer del film - con Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott nei panni delle protagoniste - hai creduto si intitolasse "Don't Call Me Angel", sappi che ci sei andato vicino. Il brano si chiamerà semplicemente "Angel", come ha rivelato la stessa Ariana su Twitter durante un Q&A con i fan.

Inoltre la cantante ha raccontato come è stato lavorare con Miley e Lana:

"Un sogno. Amo così tanto le loro voci e ciò che hanno portato al tema della canzone. È perfetto. Sono dei veri angeli per me".

Ari è anche la co-executive producer dell'intera soundtrack di "Charlie's Angels", insieme ai suoi collaboratori Savan Kotecha, Ilya e Max Martin ("Into You", "No Tears Left To Cry", "Break Up With Your Girlfriend (I'm Bored)"). Questa esperienza da produttrice è stata "la cosa più cool del mondo". La cantante si è detta grata per aver avuto questa opportunità e non vede l'ora che il pubblico ascolti questa musica.

Nella colonna sonora del film sarà presente la canzone mai rilasciata prima "Got Her Own", cantata dalla pop star durante il concerto di Washington insieme a Victoria Monet.

Ariana Grande, insieme a Taylor Swift, è l'artista con più nomination agli MTV Video Music Awards 2019. Qui trovi tutte le star in lizza

ph: getty images