Ariana Grande che tiene sulle spalle un suo amico per fargli vedere meglio un concerto è TUTTO

Uno dei suoi BFF

Non è un mistero che per Ariana Grande l'amicizia sia fondamentale, seconda solo alla famiglia. Basti pensare che ha scritto una canzone, "7 Rings", che racconta di quando ha voluto regalare alle sue BFF dei preziosissimi anelli di diamanti.

Ora è arrivata l'ennesima prova del fatto che Ari per aiutare un amico è disposta a fare qualunque cosa, anche prenderlo sulle spalle per permettergli di vedere meglio un concerto. È successo qualche giorno fa, durante lo show del duo di rapper Social House. Ari e Aaron Simon Gross si trovavano nel pit - ovvero la zona sottopalco, oltre le transenne di sicurezza - quando la cantante ha preso sulle spalle il suo BFF. Adoriamo!

A postare sui social il video del divertente momento ci ha pensato Courtney Chipolone, una delle persone a cui Ariana Grande è più legata.

Ariana e Aaron si conoscono da sempre. Sono entrambi cresciuti a Boca Raton, in Florida, inoltre hanno fatto parte del cast di 13: The Musical di Broadway nel 2008. Da lì non so sono più separati.

A proposito di amicizie, i fan sono convinti che presto Ariana Grande e Miley Cyrus pubblicheranno una canzone insieme. Tutto è nato da una serie di indizi sparsi dalle due pop star sui social. Clicca qui per saperne di più. 

ph: getty images