Tramite un breve e conciso tweet, Ariana Grande ha annunciato che pubblicherà il suo sesto album in studio entro la fine di ottobre. Una notizia che è stata presa con molto entusiasmo dai fan, compreso The Weeknd.
L'artista canadese, infatti, ha ritwittato il post di Ari. Un gesto che non è certo passato inosservato e che ha scatenato i rumors riguardo un possibile coinvolgimento di The Weeknd in AG6.
.@TheWeeknd has retweeted @ArianaGrande’s announcement that her upcoming album will be released this month. 👀 pic.twitter.com/qzMDOI7CGU
— Pop Crave (@PopCrave) October 14, 2020
Ariana Grande e The Weeknd hanno già collaborato in passato, più precisamente nel 2014, quando è uscito il loro singolo congiunto "Love Me Harder".
Lo scorso aprile il cantante aveva raccontato quanto il featuring con la collega lo abbia aiutato a inserirsi nel music biz, soprattutto a mettersi in contatto con il quotatissimo produttore Max Martin (il suo tocco magico ha contribuito a hit di Britney Spears, Katy Perry, Taylor Swift, Lady Gaga e molti altri).
"Ariana è stata il mio gancio con Max Martin, per farmi conoscere e fargli capire che potevo farcela", ha raccontato The Weeknd.
ph: getty images