Ariana Grande e The Weeknd sono tornati a collaborare nella canzone "Off The Table", traccia numero 5 del nuovo album della cantante "Positions", pubblicato il 30 ottobre.
In occasione dell'uscita del progetto, Ari ha rilasciato un'intervista a Zach Sang in collegamento da casa sua durante la quale ha parlato di moltissime cose, tra cui come è stato lavorare con l'artista di "Bliding Lights".
"Off The Table" è stata scritta dai due artisti insieme, un'esperienza che la pop star ha descritto con queste parole:
"È stato un momento e un processo di scrittura molto intimi tra due amici. Penso che Abel abbia fatto un ottimo lavoro fenomenale."
Ariana Grande tells @ZachSang about working with @TheWeeknd again:
— Pop Crave (@PopCrave) October 31, 2020
“It was a very intimate moment and writing process between two friends. I think he did a great, phenomenal job.” pic.twitter.com/QBd4uSFizY
Ariana Grande e The Weeknd hanno già collaborato in passato, più precisamente nel 2014, quando è uscito il loro singolo congiunto "Love Me Harder".
Lo scorso aprile il cantante aveva raccontato quanto il featuring con la collega lo abbia aiutato a inserirsi nel music biz, soprattutto a mettersi in contatto con il quotatissimo produttore Max Martin (il suo tocco magico ha contribuito a hit di Britney Spears, Katy Perry, Taylor Swift, Lady Gaga e molti altri).
"Ariana è stata il mio gancio con Max Martin, per farmi conoscere e fargli capire che potevo farcela", ha raccontato The Weeknd.
ph: getty images