Ariana Grande: “Sweetener” è finalmente uscito!

Che emozione

Finalmente è uscito! Ariana Grande ha pubblicato "Sweetener" il suo attesissimo quarto album in studio. Per gli Arianator questo è certamente l'avvenimento più "dolce" dell'estate 2018.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Dopo mesi di attesa e anticipazioni, la pop star ha sfornato un vero gioiellino pop. 15 track morbide e zuccherose al punto giusto, tra cui i tre meravigliosi singoli che hanno preceduto l'uscita del disco: "No Tears Left to Cry", "The Light is Coming" e "God is a Woman". 

Soprattutto, possiamo finalmente ascoltare la canzone dedicata al fidanzato Pete Davidson, che si chiama proprio come lui. Un scelta che è stata criticata da parecchi fan. Ma siamo sicuri che dopo averla ascoltata cambieranno idea. Vogliamo parlare delle collaborazioni? Ariana ha scelto di lavorare con la sua bff Nicki Minaj, Pharrell Williams e l'unica e inarrivabile Missy Elliott.

A proposito di Ariana, ricordati che si esibirà da vivo sul palco degli MTV Video Music Awards 2018. Insieme a lei, un'incredibile schiera di interpreti : Cardi B, Nicki Minaj, Ariana Grande, Shawn Mendes, Travis Scott, Panic! At The Disco, Post Malone, Logic con Ryan Tedder e una performance speciale di Jennifer Lopez, che quest'anno riceverà il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award.

via GIPHY

Gli MTV VMA 2018 andranno in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV. Save the date.

Ph: ufficio stampa