Ariana Grande: nel ricordare ai fan di votare, ha svelato uno spoiler sul nuovo album

Argomenti che Ariana ha molto a cuore

Se c'è una cosa che Ariana Grande sa fare molto bene - oltre alla musica - è accendere i riflettori sulle cause sociali. 

Da diverso tempo a questa parte l'artista sta usando le sue piattaforme social per sensibilizzare gli Arianators in merito alle elezioni Presidenziali degli Stati Uniti. Ari non smette mai di ricordare una cosa importantissima: andare a votare! Lo ha fatto anche nel suo ultimo post, dove ha aggiunto anche un particolare molto interessante sul suo nuovo album in studio.

"Consegnando questi mix e ricordandoti di registrarti per votare in caso non lo avessi già fatto / per votare in anticipo."

A quanto pare il disco è in dirittura d'arrivo! Da qualche settimana Ariana e il suo team si sono messi al lavoro su AG6 in totale sicurezza, rispettando le attuali regole dovute all'emergenza Covid-19. Lo ha raccontato una sua amica e collaboratrice, Tayla Parx. "La stessa crew di 'Thank U, Next' si è riunita durante la quarantena dopo aver fatto qualcosa come 5 Covid test. Lasciamo che il processo creativo sia naturale, come accaduto per il precedente album", ha spiegato Tayla a Entertainment Insider.

I fan più attenti avevano intuito che una nuova era musicale fosse alla porte quando Ari aveva cambiato la sua bio su Twitter e pubblicato uno snippet di un inedito. 

ph: getty images