Ariana Grande, sospeso il Dangerous Woman Tour fino al 5 giugno: confermate le date italiane

Dopo l'attentato che ha sconvolto Manchester

Dopo l'attentato che ha sconvolto Manchester, Ariana Grande ha deciso di riprogrammare alcune delle prossime date del Dangerous Woman Tour.

 

 

Alla fine del suo concerto nella città inglese, un kamikaze si è fatto esplodere uccidendo 22 persone. La cantante ne è uscita illesa fisicamente, ma è ancora sotto shock ed è tornata in Forida per cercare conforto tra le braccia del fidanzato Mac Miller e della sua famiglia .Subito dopo l'attacco, Ariana Grande aveva espresso il suo dolore via Twitter: "Sono distrutta". Tanti i messaggi di solidarietà arrivati dalle star, come Taylor Swift e Harry Styles.

 

I concerti del Dangerous Woman Tour per ora sospesi sono quelli in Inghilterra, Belgio, Polonia, Germania e Svizzera: ovvero tutti gli show che erano in programma da oggi al 5 giugno saranno spostati e riprogrammati quando l'artista sarà emotivamente pronta. Confermate invece le tappe dal 7 giugno in poi: ovvero Francia, Portogallo, Spagna e Italia, dove Ariana Grande è attesa  a Roma e Torino il 15 e 17 giugno.

 

ph: getty images