Una fan di Ariana Grande ha scovato tutti i riferimenti nascosti a Mac Miller nell’album “Positions”

Verità o solo supposizioni?

Il sup nome è Maralee Bell, su Tik Tok la trovi come @maraleebell ed è una super fan di Ariana Grande. Questa ragazza ha realizzato due video nei quali spiega quali sono - secondo lei - i riferimenti nascosti a Mac Miller sparsi dalla cantante nell'intero album "Positions".

Maralee si sofferma sulla title track del disco, che si apre con la la frase "Heaven sent you to me" - "Il paradiso ti ha inviato da me"- cantata da Ari con in sottofondo quello che sembra essere un rumore di grilli, in inglese "Crickets", come il titolo di una canzone del compianto rapper ed ex fidanzato della pop star.

@maraleebell

you will NEVER be able to unhear it, guaranteed 🦗🤍 ##positions ##arianagrande ##macmiller ##rnbvibes ##ariana ##fyp ##fypシ

♬ positions - Ariana Grande

Maralee continua citando anche "Just Like Magic", quarta traccia di "Positions", dove è presente il verso "Take my pen and write some love letters to Heaven", tradotto in italiano "Prendo la mia penna e scrivo lettere d'amore al Paradiso".

@maraleebell

do you think it was intentional, or just a coincidence? 🤔🤍 ##positions ##arianagrande ##pov ##ariana ##macmiller ##weekendvibes ##fyp ##fypシ @saraquarium

♬ pov - Ariana Grande

Non sappiamo se quelle di Maralee siano solo supposizioni o se ci sia un fondo di verità, quel che è certo è che nel cuore di Ariana Grande Mac Miller ha un posto speciale. La pop star lo ha sempre ricordato in canzoni (una su tutte "Thank U, Next"), interviste e occasioni pubbliche, come quando al Coachella ha indossato una felpa dei Pittsburgh Steelers, squadra di football della città natale di Mac della quale era un fan sfegatato.

ph: getty images