Ariana Grande ha voluto fare una precisazione in merito a “Stuck With U” dopo che Justin Bieber ha postato questa clip

Ari è stata molto chiara

Venerdì 8 maggio è uscita la tanto attesa collaborazione tra Ariana Grande e Justin Bieber intitolata "Stuck With U".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#stuckwithu out now 🖤 @justinbieber @1strcf @sb_projects

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Insieme alla canzone è stato pubblicato anche il video ufficiale, realizzato con la partecipazione dei fan e di star come Demi Lovato, Kendall e Kylie Jenner, Gwyneth Paltrow, Ashton Kutcher e Mila Kunis.

Tra i contributi che avrebbero dovuto far parte della clip c'era anche quello realizzato da Carole Baskin, proprietaria di uno zoo di felini e personaggio della serie tv Tiger King, che narra le vicende di Joe Exotic, controverso protagonista accusato di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici.

Dopo che Justin Bieber ha postato sui social lo spezzone del video con Carole Baskin intenta a ballare sulle note di "Stuck With U", Ariana ha voluto fare questa precisazione:

"Per la cronaca, non ho consentito o approvato questa clip nel video ufficiale, ma ciò nonostante esiste ed è... unica". Diciamo che è stata molto, ma molto chiara!

Nel videoclip di "Stuck With U" Ariana Grande ha presentato ufficialmente ai fan il suo nuovo fidanzato Dalton Gomez. Clicca play qui sotto per vedere quanto sono teneri!

ph: getty image