Ariana Grande protagonista di un momento LOL durante il concerto di Birmingham dello Sweetener World Tour

Adoriamo

Nel corso della tappa di Birmingham dello Sweetener World Tour, inconsapevolmente Ariana Grande ha regalato al pubblico un momento davvero divertente. 

Una parte degli show prevede che la cantante e la sua crew di ballerini percorrano il palco sventolando delle bandiere arcobaleno. L'altra sera la rainbow flag che teneva Ari si è sfilata dal bastoncino: ci è voluto qualche secondo prima che l'artista se ne accorgesse, ma la sua faccia quando si è resa conto di averla persa e di star sventolando il bastoncino tipo bacchetta magica è TUTTO.

Vedere per credere!

Ari, grazie di esistere!

Venerdì 13 settembre Ariana ha pubblicato "Don’t Call Me Angel", la super collaborazione realizzata insieme a Miley Cyrus e Lana Del Rey per la colonna sonora del nuovo film della saga "Charlie's Angels". Le tre star nel video ufficiale - diretto da Hannah Lux Davis - formano la squad dei sogni. Clicca play qui sotto e giudica tu stesso.

Ari è anche la co-executive producer dell'intera soundtrack di "Charlie's Angels", insieme ai suoi collaboratori Savan Kotecha, Ilya e Max Martin ("Into You", "No Tears Left To Cry", "Break Up With Your Girlfriend (I'm Bored)"). Questa esperienza da produttrice è stata "la cosa più cool del mondo". La cantante si è detta grata per aver avuto questa opportunità e non vede l'ora che il pubblico ascolti questa musica.

ph: getty images