Ariana Grande ha deciso di prendersi una pausa dalle scene

Forza Ari <3

L'ultimo anno e mezzo è stato il più difficile della vita di Ariana Grande.

Tra il terribile attentato di Manchester del 22 maggio 2017 e la recente scomparsa dell'ex fidanzato Mac Miller, Ari sta continuando ad affrontare dei momenti molto bui.

Per questo ha deciso di prendersi un periodo di pausa da tutte le sue attività lavorative e anche dalla vita mondana.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

A diffondere la notizia è stato il magazine Peopleche ha riportato una serie di dichiarazioni ufficiali rilasciare dal team di Ariana.

"Visti gli eventi degli ultimi due anni, Ariana si prenderà un po’ di tempo per sé per riprendersi", si legge dalle pagine di People. "Starà vicino a casa e userà questo periodo per trascorrere del tempo insieme ai suoi cari e lavorare alla sua musica senza scadenze. Ariana ringrazia i suoi fan per la loro comprensione".

Questo stop è il motivo dell'assenza di Ariana e del fidanzato Pete Davidson agli Emmy Awards 2018, che si sono svolti la sera di lunedì 17 settembre.

Dato l'annuncio di questa pausa dalle scene, questa pausa dalle scene, sembrano entrare in forse anche i prossimi impegni live di Ariana. Stando ai rumors, a febbraio 2019 la cantante avrebbe dovuto iniziare il nuovo tour. Sarà davvero così?

ph: press