Ariana Grande ha condiviso un nuovo video dallo studio di registrazione con un’intera orchestra

Novità in vista ;)

Dopo la sua epica performance con Lady Gaga agli MTV VMA 2020, Ariana Grande è (quasi) sparita dai social. La sua attività su Instagram e Twitter è diminuita per una giustissima causa: è al lavoro sul nuovo album di inediti! 

In queste settimane la cantante si trova in studio di registrazione, come dimostra una recente Instagram Stories che ha condiviso nella quale si vede un'intera orchestra intenta a suonare.

Ariana e il suo team si sono messi al lavoro in totale sicurezza, rispettando le attuali regole dovute all'emergenza Covid-19. Lo ha raccontato una sua amica e collaboratrice, Tayla Parx. "La stessa crew di 'Thank U, Next' si è riunita durante la quarantena dopo aver fatto qualcosa come 5 Covid test. Lasciamo che il processo creativo sia naturale, come accaduto per il precedente album", ha spiegato Tayla a Entertainment Insider.

I fan più attenti avevano intuito che una nuova era musicale stesse per iniziare quando Ari aveva cambiato la sua bio su Twitter e pubblicato uno snippet di un inedito. 

Continua a seguirci per restare aggiornato su #AG6!

ph: getty images