Ariana Grande pubblicherà il nuovo album entro ottobre

Che il countdown abbia inizio!

Ebbene sì, è tutto vero, questa volta non si tratta di rumors ma di conferme ufficiali: Ariana Grande rilascerà il nuovo disco di inediti entro la fine di ottobre. Questo significa che a giorni potrai ascoltare in loop #AG6!

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante tramite questo tweet: "Non vedo l'ora di darvi il nuovo album questo mese."

Il tweet di Ari è stato ripreso anche dal duo di producer The Rascals, che aveva già collaborato al disco di debutto "Yours Truly" in canzoni come "Honeymoon Avenue", "Baby I", "You’ll Never Know" e "Tattooed Heart".

Da diverse settimane Ariana e il suo team si sono messi al lavoro su AG6 in totale sicurezza, rispettando le attuali regole dovute all'emergenza Covid-19. Lo ha raccontato una sua amica e collaboratrice, Tayla Parx. "La stessa crew di 'Thank U, Next' si è riunita durante la quarantena dopo aver fatto qualcosa come 5 Covid test. Lasciamo che il processo creativo sia naturale, come accaduto per il precedente album", ha spiegato Tayla a Entertainment Insider.

I fan più attenti avevano intuito che una nuova era musicale fosse alla porte quando Ari aveva cambiato la sua bio su Twitter e pubblicato uno snippet di un inedito. 

ph: getty images