Ariana Grande ha zittito i rumors riguardo un suo possibile nuovo album in uscita a inizio 2021

"No"

"Positions" è uscito solo pochi giorni fa - il 30 ottobre per l'esattezza - e c'è già chi sostiene che Ariana Grande pubblicherà un nuovo album di inediti nei primi mesi del prossimo anno.

I rumors a riguardo hanno iniziato a circolare su Twitter. Un utente che ha tutta l'aria di essere un account fake ha scritto: "Positions era solo per i fan, aspettatevi un disco commerciale AG7 per l'inizio del 2021". La cantante ha colto l'occasione per zittire tutte le supposizioni possibili a riguardo scrivendo un secco "no" in commento al tweet.

"Positions" sta avendo un successo cla-mo-ro-so! Con il singolo che dà il nome all'album, Ariana si è piazzata in vetta alla celebre classifica statunitense Billboard Hot 100.

Questo ha fatto conquistare alla pop star un nuovo record: è diventata la prima e unica artista della storia ad aver debuttato alla n°1 della Billboard Hot 100 tre volte in un anno. Ci è riuscita grazie a "Positions" e ai duetti "Stuck With U" con Justin Bieber e "Rain on Me" feat. Lady Gaga. 

WOW!

ph: getty images