Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey: il video di “Don’t Call Me Angel” sarà epico e questa anteprima lo dimostra

OMG

Il 13 settembre uscirà "Don’t Call Me Angel", canzone realizzata da Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey per la colonna sonora del nuovo film della saga "Charlie's Angels". Insieme al brano verrà rilasciato anche il video ufficiale che, a giudicare da questa anteprima postata da Ari, sarà una bomba!

Nella breve clip che trovi di seguito si vedono le tre cantanti in versione affascinanti angeli neri - con una camminata da vere top model - aggirarsi all'interno di quella che sembra essere una lussuosa villa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

‘don’t call me angel’ song & video sep 13 👼🏼 @charliesangels @mileycyrus @lanadelrey directed by @hannahluxdavis

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

WOW!

Diversamente da quanto rivelato da Ariana Grande in un tweet dello scorso luglio (poi cancellato), il singolo non si intitolerà solamente "Angel". 

Ari è anche la co-executive producer dell'intera soundtrack di "Charlie's Angels", insieme ai suoi collaboratori Savan Kotecha, Ilya e Max Martin ("Into You", "No Tears Left To Cry", "Break Up With Your Girlfriend (I'm Bored)"). Questa esperienza da produttrice è stata "la cosa più cool del mondo". La cantante si è detta grata per aver avuto questa opportunità e non vede l'ora che il pubblico ascolti questa musica.

Nella colonna sonora del film sarà presente la canzone mai rilasciata prima "Got Her Own", cantata dalla pop star durante il concerto di Washington insieme a Victoria Monet.

ph: getty images + press