Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey sono la squad perfetta nel video di “Don’t Call Me Angel”

Semplicemente fantastiche

Ci siamo, today is the day! Oggi, venerdì 13 settembre, è uscita "Don’t Call Me Angel", la super collaborazione di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey. Insieme alla canzone è stato rilasciato anche il video ufficiale: diretto da Hannah Lux Davis, vede come protagoniste le tre star, che formano la squad dei sogni.

Vedere per credere!

Fra le scene del video che i fan hanno più adorato c'è sicuramente la parte in cui si vede Miley molto, ma molto affiatata con le sue colleghe.

Alla fine del video appare anche Elizabeth Banks, attrice e regista del nuovo reboot di "Charlie's Angels". "Don’t Call Me Angel", infatti, è il tema principale della colonna sonora del film. Di seguito puoi dare un'occhiata al trailer!

Ari è anche la co-executive producer dell'intera soundtrack di "Charlie's Angels", insieme ai suoi collaboratori Savan Kotecha, Ilya e Max Martin ("Into You", "No Tears Left To Cry", "Break Up With Your Girlfriend (I'm Bored)"). Questa esperienza da produttrice è stata "la cosa più cool del mondo". La cantante si è detta grata per aver avuto questa opportunità e non vede l'ora che il pubblico ascolti questa musica.

Nella colonna sonora del film sarà presente la canzone mai rilasciata prima "Got Her Own", cantata dalla pop star durante il concerto di Washington insieme a Victoria Monet.

ph: getty images