Ariana Grande: questo gesto fatto durante un concerto ti farà capire quanto tiene i suoi fan

Aww

Siamo tutti d'accordo: Ariana Grande è una delle persone più dolci sulla faccia della Terra. L'ennesima riprova di ciò è questo video postato su Twitter da un fan nel quale si vede la star di "Thank U, Next" cantare durante uno dei suoi concerti e toccare le mani del pubblico nelle prime file. 

Sotto il palco è presente uno degli addetti alla sicurezza degli show pronto a intervenire, fino a quanto Ari lo guarda e lo tranquillizza dicendogli "è tutto ok". Una scena tenerissima che dimostra (ancora una volta) quanto Ariana tenga ai suoi Arianators.

Lo Sweetener World Tour è agli sgoccioli: partito a marzo, si concluderà il 22 dicembre a Inglewood.

Gli Arianators si erano presi un brutto spavento, dopo che Ariana aveva annunciato la cancellazione del concerto di Lexington del 17 novembre e l'incertezza sulla continuazione del tour in un video in cui era apparsa molto provata. La pop star aveva raccontato di non sentirsi bene da diverso tempo: "Non so davvero cosa stia succedendo al mio corpo in questo periodo e ho bisogno di scoprirlo". Ci auguriamo di cuore che tutto si sia sistemato, forza Ari!

ph: getty images