Ariana Grande potrebbe presto realizzare un live album e questa ne è la prova

Più chiaro di così!

Nei progetti futuri di Ariana Grande potrebbe esserci la realizzazione di un live album. A farcelo intendere è stata proprio la pop star, pubblicando sui suoi social questo inequivocabile post:

"Dunque, ho un sacco di registrazioni della mia voce dal vivo sul mio computer grazie a Johnny e Toby" - ha scritto Ari il 17 ottobre - "su questo volo sto per iniziare a scegliere le mie parti preferite... in caso voi un giorno vogliate un live album." Ma che domande Ariana, lo vogliamo eccome!

Recentemente la star di "Thank U, Next" ha duettato con Lizzo nel remix di "Good As Hell". Le loro due voci insieme sono sensazionali, ascoltare per credere!

Tra i prossimi progetti di Ariana Grande c'è anche la colonna sonora del nuovo film della saga Charlie's Angels. Oltre a essere la co-executive producer, la pop star canta molte delle canzoni presenti nell'album. Tra i featuring presenti anche uno con Normani e Nicki Minaj, che in origine sarebbe dovuto essere realizzato con Dua Lipa. 

Di seguito puoi ascoltare il primo singolo estratto, "Don't Call Me Angel", inciso da Ari insieme a Miley Cyrus e Lana Del Rey. 

ph: press