Ariana Grande e Justin Timberlake parteciperanno al concerto benefico a Charlottesville

E molti altri!

Dopo i tragici fatti che hanno colpito la città americana di Charlottesville lo scorso mese, il mondo della musica ha deciso di reagire e contribuire nel miglior modo possibile. 

Ariana Grande, Justin Timberlake, Pharrell Williams e molti altri parteciperanno al concerto benefico organizzato dalla Dave Matthews Band, che si chiamerà appunto "A Concert For Charlottesville: An Evening of Music and Unity"

Domenica 24 settembre sul palco dello stadio di Charlottesville andrà in scena dell'ottima musica con il meglio del meglio degli artisti pop americani.

Un bellissimo gesto per ricominciare, dopo le violenze successe alla manifestazione neonazista organizzata ad agosto nella cittadina. L'amore per la musica in risposta all'odio! Il concerto raccoglierà dei fondi che verranno devoluti alle famiglie vittime degli scontri.

Non è la prima volta che Ariana Grande partecipa a iniziative benefiche del genere. Un delle più belle è stato il concerto "One Love Manchester" ,da lei organizzato a sostegno delle famiglie delle vittime dell'orribile attentato avvenuto in occasione del suo concerto nella cittadina inglese il 22 maggio 2017.  

One Love Manchester: le foto dello show con Ariana Grande, Miley Cyrus, Justin Bieber &co!

mgid-arc-content-mtv-1