Ariana Grande: Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus e tanti altri al concerto di beneficenza a Manchester

Si terrà domenica 4 giugno

Ariana Grande lo aveva spiegato nella lettera ai fan dopo l'attentato che ha sconvolto Manchester: "La nostra risposta a questa violenza deve essere unirci". E ci è riuscita: ha trovato il sostegno di tanti artisti che si esibiranno con lei all'evento i cui fondi verrano dati ai familiari delle vittime dell'attacco.

 

 

Il concerto-tributo si chiama "One Love Manchester” e si terrà domenica 4 giugno all'Emirates Old Trafford Cricket Ground: come ti avevamo anticipato, ci sarà anche Justin Bieber! Ma la lista degli ospiti è lunga, perché la cantante e il suo manager Scooter Braun hanno lavorato davvero sodo per contattare in breve tempo tante star della musica. 

 

 

Ci saranno Miley Cyrus e Katy Perry che canteranno i loro nuovi singoli, così come Niall Horan. Presenti gli inglesissimi Coldplay e Take That e da oltreoceano arrivano Pharrell Williams e Usher.

 

 

I biglietti per il "One Love Manchester" saranno in vendita dal primo giugno, mentre chi era presente allo show del 22 maggio di Manchester, entrerà gratuitamente all'evento. Il Dangerous Woman Tour è sospeso fino al 5 giugno, restano confermate le date italiane: Ariana è attesa a Roma e Torino il 15 e 17 giugno.

L'attentato di Manchester ha sconvolto il mondo e noi di MTV e Corriere vogliamo lasciarti la parola con Your Voice. Nel difficile percorso per rendere il mondo un luogo migliore, la tua opinione conta: ecco perché ai TIM MTV Awards abbiamo assegnato il premio Your Voice proprio a TE! Questo mese ti chiediamo cosa pensi del terrorismo e che sentimenti provi davanti alle tragiche notizie in cui (troppo) spesso ci imbattiamo: ti aspettiamo su Your Voice!

Attentato a Manchester: il mondo si commuove

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images