È uscito il trailer ufficiale di "excuse me, i love you", il documentario che racconta il dietro le quinte dello Sweetener World Tour di Ariana Grande disponibile su Netflix dal 21 dicembre.
Nel video si vede quanto questa tournée sia stata per Ari al tempo stesso una benedizione ma anche fonte di stress fisico e mentale. In pochi minuti si vede la cantante in lacrime dire "questo show ha sicuramente salvato la mia vita quest'anno".
Lo Sweetener World Tour è stato il terzo tour mondiale per Ariana: ha preso il via il 18 marzo 2019 da Albany, negli Stai Uniti, e ha portato la pop star a esibirsi in giro per il mondo per circa 10 mesi, fino al gran finale svoltosi a Inglewood il 22 dicembre 2019.
Visualizza questo post su Instagram
Ariana veniva da un periodo molto difficile, in cui stava ancora affrontando i traumi dell'attentato di Manchester del 22 maggio 2017 e della morte del suo ex fidanzato MacMiller avvenuta il 7 settembre 2018.
Visualizza questo post su Instagram
Quello a sostegno di "Sweetener", quarto album in studio di Ariana Grande uscito il 17 agosto 2018, è stato il suo ultimo tour. Uno stop forzato a causa dell'emergenza Covid-19 ancora in corso.
Recentemente la cantante ha fatto una previsione su quando lei e i suoi colleghi potranno tornare a esibirsi in tournée mondiali: clicca qui per saperne di più.
ph: getty images