Ariana Grande ha duettato con Idina Menzel nella canzone di Natale “A Hand For Mrs. Claus”

Christmas is coming!

Per i fan di Idina Menzel quest'anno il Natale è iniziato il 18 ottobre, giorno di uscita del suo album di canzoni natalizie intitolato "Christmas, A Season Of Love".

Tra le varie collaborazioni presenti nel progetto, spicca quella realizzata insieme ad Ariana Grande intitolata "A Hand For Mrs. Claus". Clicca play qui sotto e preparati a essere catapultato alla vigilia di Natale!

Tra le prossime uscite discografiche di Ari c'è la colonna sonora del nuovo film della saga Charlie's Angels. Oltre a cantare in diverse canzoni, la pop star ha ricoperto anche il ruolo di co-executive producer. Nella tracklist sono presenti numerose collaborazioni, come quella tra Ariana, Normani e Nicki Minaj. Non vediamo l'ora di ascoltarla! Nel frattempo puoi risentire quella realizzata con Miley Cyrus e Lana Del Rey cliccando play qui sotto.

Ariana Grande è l'artista che ha ottenuto più nomination agli MTV EMA 2019! È a quota sette candidature, tra cui "Best Artist" e "Best Video". QUI puoi scoprire chi sono i big in lizza e votarli come se non ci fosse un domani. Scoprirai chi vincerà domenica 3 novembre, quando andranno in scena gli MTV EMA 2019 dal FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna. Lo show sarà trasmesso in diretta su MTV, canale 130 di Sky. 

ph: getty images